Con l’approssimarsi delle vacanze natalizie si comunica che le attività didattiche saranno sospese dal 23 dicembre 2024 al 07 gennaio 2025; la ripresa delle lezioni avverrà mercoledì 8 gennaio 2025.
Venerdì 20 Dicembre p.v. tutte le classi della secondaria, suddivise in due turni come sotto riportato, parteciperanno in palestra ad un momento di condivisione e scambio di auguri attraverso l’esibizione musicale di alunni della scuola e del coro.
- I turno : ore 9.00 corso: B – E – L – I – C – 1 F – 2 F.
- II turno: ore 10.30 Corso: A – D – G – H -1 N – 1 M – 2 M – 3 F.
Le classi del I turno, alle ore 9.00, accompagnate dal docente della II ora si recheranno in palestra. Al termine dell’iniziativa ritorneranno nelle proprie classi.
Le classi del II turno alle 10.30 si recheranno in palestra accompagnate dal docente della terza ora.
Al termine dell’iniziativa rientreranno nelle proprie classi.
Gli alunni delle classi della secondaria 1 G – 2 G – 3 G – 1 N alle ore 10.15, accompagnati dal docente della terza ora, si recheranno presso la sede centrale per partecipare al momento di scambio di auguri e saranno licenziate dalla sede centrale dal cancello di Via Kennedy. Tutte le altre classi usciranno dai consueti ingressi.
I docenti di strumento saranno in servizio dalle ore 8.00 alle ore 12.00, essendo sospese le lezioni pomeridiane
Le lezioni per tutti i plessi avranno termine alle ore 12,00 giusta delibera del Consiglio d’Istituto.
Si comunica, inoltre, che nei giorni 24 e 31 dicembre 2024 la scuola rimarrà chiusa, giusta delibera del Consiglio di Istituto.
In occasione delle festività natalizie sento il desiderio di rivolgere a tutti il mio augurio più sentito ed affettuoso per un Natale sereno e un nuovo anno ricco di soddisfazioni.
Rinnovo il mio ringraziamento a tutti coloro che, a vario titolo, con il proprio lavoro quotidiano, contribuiscono a far sì che la nostra scuola sappia rispondere alle sfide di una società in continua evoluzione; rivolgo gli auguri di Buon Natale alle famiglie degli alunni, al presidente del Consiglio di Istituto e a tutti i componenti.
Agli alunni e alle alunne va il mio augurio più caro di sperimentare in questi giorni di festa quanto sia importante spendere ogni momento della propria vita all’insegna della condivisione e del rispetto verso gli altri.
Buon Natale !
da L.b.